sabato 31 maggio 2014

CIPSTERS MONDIALI: LA GARA DEI PRONO SU INFOBETTING!

Amici scommettitori non lasciatevi sfuggire la divertente e vantaggiosa possibilità che vi offre il forum di INFOBETTING.
In contemporanea con l'inizio dei Mondiali di calcio Brasile 2014 parte una competizione a suon di pronostici (1, X, 2, Under, Over) sul nostro ottimo forum di betting.
L'ISCRIZIONE al torneo è assolutamente GRATUITA (unica richiesta: l'iscrizione al forum) ma il primo classificato porta a casa un premio in denaro di 350 euro ed anche il secondo sarà premiato!

Se le scommesse sono la vostra passione, non potete mancare...anzi vi lancio la sfida personalmente, perché ovviamente parteciperò anche io :D

Seguite le istruzioni a partire da questo link:
http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=79&t=51489


Ma prima iscrivetevi velocemente al forum di infobetting: 
http://www.infobetting.com/forum/


Per ogni domanda o dubbio potrete chiedere direttamente sul forum o contattarmi personalmente sul gruppo facebook o via mail (contatti sulla destra).

1 commento:

  1. darmowe pewniaki,darmowe fixy bukmacherskie,typy tenisowe,tenis atp wta typy,typy na dzis i jutro, typy na weekend,wygraj z bukmacherem,ustawki,insidery,surebety,zaklady bukmacherskie jak wygrywac,free typy,darmowe blogi bukmacherskie,

    http://darmowepewniakibukmacherskie.blogspot.com

    RispondiElimina